GAP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GAP

Gio Gen 01, 1970
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 due domande..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bea
Ospite




due domande.. Empty
MessaggioTitolo: due domande..   due domande.. Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:38 am

Regaz..qualcuno mi sa dire come si fa il pesto alla genovese???
Regaz..ma quando una ha il ciclo..come fa a farsi la doccia negli spogliatoi??
Avevo scritto in oggetto 2 domande.. ma già che ci sono facciamo anche tre..
Regaz..ma secondo voi è normale che sto mese ho avuto il ciclo due volte, a distanza di soli 20 gg??
Torna in alto Andare in basso
Laina

Laina


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:31 am

Bea la zia ce le ha sempre ogni 20 giorni..ad alcune una volta ogni tanto può capitare...alle + coraggiose (o sfigate) come me può capitare sempre!!!sono un guinnes cazzo!!!
Io oooodio le mestruazionii!!le voglio puffare!!
per quanto riguarda il pesto..beh Gaya e la sua supremazia culinaria sapranno indicarti la via...ahahahah

Zia Laina Shocked
Torna in alto Andare in basso
kìa 11

kìa 11


Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 36

due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 12:00 pm

piè....DI-CE-SI assorbente interno....
cmq no che nn è normale,ma può essere anche sl un caso,aspetta il mese prossimo, se ti rivengono di nuovo tra 20 gg,allora vedi un medico.
Gaya, Bea aspetta ancora la tua preziosissima ricetta...anche se adesso ho scoperto di poter competere cn te in quanto a cucina Laughing
Torna in alto Andare in basso
Turidda
Admin
Turidda


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Bologna

due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:25 pm

bea, ma veramente non sai usare il forum allora!!!
hai scritto come ospite... tu sei iscritta, loggati!
Torna in alto Andare in basso
DS
Admin
DS


Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 39

due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:43 pm

Sottoscrivo la gapitana, Bea mo tutti quelli che passano da questo sito si faranno i cazzi tuoi....

Se vuoi ti sposto il topic dentro ma se hai problemi a loggarti t aiuto io

E' ovvio che non scriverò la mia preziosissima ricetta qui alla mercè d tutti

Forza GAP


P.s. Chiara solo Dedè ha testato...voglio testare anke io =D
Torna in alto Andare in basso
Bea
Ospite




due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:50 pm

Regaz..grazie per la partecipazione e per gli ottimi consigli.. Wink allora..il fatto che io nn sappia usare il forum è una mezza verità..sono entrata come ospite perchè nn mi ricordo più ne password ne username..grave..nn sono più la bea di un tempo.. ;P cmq..ne approfitto x farvi l'in-bocca-al-lupo x sta sera.. Wink) in bocca al lupoooooooooo!!!!
Gayona io sono ancora in attesa della ricetta..me la mandi via mail please????? ;P
PS: regaz..nn sono più single....
I love you
Torna in alto Andare in basso
Turidda
Admin
Turidda


Numero di messaggi : 363
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 40
Località : Bologna

due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:12 pm

bea loggatiiiiiiiiiiiiii,
li puoi richiedere user name e passw...
vogliamo sapere tutti i dettagli della tua love story... come se qualche dettaglio non lo sappiamo già... ahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





due domande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: due domande..   due domande.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
due domande..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GAP :: Per gli OSPITI-
Vai verso: